Cattedrale dell’Immacolata Concezione, Montecarlo (Monaco)

La maestosa Cattedrale del Principato di Monaco a Montecarlo si rifà il look.

A dieci anni dalla realizzazione del nuovo impianto di illuminazione realizzato da Elettrosystem, il Principato ha deciso di rimanere al passo con i tempi e di rinnovare tutto l’impianto mediante l’utilizzo di apparecchi LED a basso consumo, andando quindi incontro a quelle che sono le attuali esigenze di risparmio energetico.

Con immensa soddisfazione, Elettrosystem sarà ancora una volta protagonista nella realizzazione del progetto.

Ringraziamo il Principato di Monaco per aver posto fiducia nei nostri confronti e come sempre ci adopereremo nella realizzazione con professionalità e dedizione, caratteristiche intrinseche della nostra azienda.

Santuario di Santa Lucia, Venezia

La Chiesa di Santa Lucia e San Geremia in Venezia, dallo scorso anno è stata innalzata a Santuario in onore di Santa Lucia.

Infatti, al suo interno vengono conservate le spoglie della Santa di Siracusa.

Numerose sono le iniziative promosse dalla Diocesi di Venezia e dal nuovo Rettore del Santuario, Don Gianmatteo Caputo, indirizzate a favorirne la devozione.

Tra le varie iniziative, in questo anno saranno adeguati e rimodernati l’impianto di illuminazione dell’intero edificio ed in particolare l’altare ospitante le spoglie della Santa.

Chiesa “nuova” Parrocchia di Frassenè Agordino (BL)

Nonostante l’evento calamitoso che ha interessato l’Agordino lo scorso anno, gli abitanti di Frassenè coadiuvati e motivati da Don Fabiano del Favero, si sono affidati ad Elettrosystem per l’adeguamento degli impianti elettrici, speciali e per la realizzazione del nuovo impianto di illuminazione della loro bellissima Chiesa dedicata ai Santi Nicolò e Gaetano.

Apertura Mostra Museo Pushkin a Venezia

In occasione della Biennale 2019, il Museo Pushkin di Mosca si presenta al pubblico dall’ 08 Maggio 2019 presso la Chiesa di San Fantino Martire in Venezia (di fronte al teatro La Fenice).

L’evento, dal titolo “There is a beginning IN THE END…”, vedrà esposte opere di artisti di fama internazionale tra i quali Tintoretto, Emilio Vedova, Dmitry Krymov e Gary Hill.

Elettrosystem ha realizzato l’intera impiantistica a servizio del museo.

L’ingresso sarà gratuito per tutta la prossima estate. Un evento da non perdere!

Chiesa di San Sebastiano, Venezia

Una delle chiese più interessanti e belle di Venezia, se non altro per le opere d’arte che contiene, infatti al suo interno è presente uno dei cicli pittorici più maestosi di Paolo Caliari detto il Veronese.

Opere illuminate sapientemente da Elettrosystem e finalmente ridonate ai numerevoli visitatori in tutto il loro splendore.